Pagine

mercoledì 22 gennaio 2014

TANTO PER



La tastiera, il foglio bianco, le idee da mettere in fila per poi dargli un senso, non sono mai state un problema per me che ho amato molto dare vita ad un blog fino al punto da farlo diventare quasi un'ossessione (parliamo del Guardiano del faro, ovviamente) e quindi il senso di questa lunga, anzi prolungata assenza da queste pagine, con qualcosa di più lungo di un APPUNTO IN AMORE va inquadrato nell'ottica del rispetto per chi si accinge a leggermi, ogni volta che pubblico qualche cosa su questo mio spazio.

L'idea di base, l'asse portante di questo blog, non è dare sfogo ad ogni pensiero che mi passa per la testa, anche se a volte mi lascio prendere dalla smania e sono ancora vittima dell'online compulsivo, questo ha blog ha come mission la necessità che ho dentro di me di comunicare con il mondo, cose che spero siano sensate ed intelligenti.

Lo so, risulta difficile abbinare a me quegli aggettivi, anche perchè spesso ho la necessità di essere leggero e di volare basso, come molte volte mi capita su Facebook, ma chi mi ha seguito, chi mi ha letto, chi mi ha conosciuto, sa che le profondità che ho dentro sono abissali, ed è bene assecondarle tutte, sia quelle lievi, che quelle meno intelligenti.

Vado quindi a riprendere la mia attività di blogger, lo farò come ho scritto nell'introduzione a questo blog, come e quando avrò l'ispirazione ed il piacere di farlo, ma soprattutto cercando di mantenere intatta quella cifra stilistica che mi compete, la sensibilità e la voglia di comunicare cose che personalmente ritengo abbiano un senso, almeno per me.

Non scriverò mai su questo blog delle cose, TANTO PER riempire uno spazio, ci sono sin troppe persone in giro per il web che lo fanno e io non ho nessuna voglia di essere paragonato a loro, almeno non per quello che scrivo qui.





Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG