Pagine

venerdì 13 dicembre 2013

I MIEI PENSIERI PER TE





Nel cuore mi scoppiano delle parole che non sanno di nuovo, non hanno nulla di complicato o di articolato e seppure sono così semplici da sembrare banali, vorrei fartele ascoltare, perchè continuano a parlarti di ciò che provo per te.

Sono pensieri spontanei, che nascono ogni volta che sfiori la mia mente passeggiando tra i miei sentimenti, lasciando tra di essi una scia che profuma di rosa e felicità, ed è da quando li provo che non riesco più a farne a meno, perchè la mia dipendenza da essi è pari al piacere che mi procura il solo sapere che esisti.

Sono il tempo che si è fermato alle porte di un sorriso, la tua voce che mi cerca nel vuoto della distanza che ci separa, sono gli occhi tuoi che sanno di tutto ciò che voglio, ed anche se non mi sorprendono più, io non potrei pensare ad mio nuovo giorno senza che i miei sentimenti accarezzino la tua anima.

Perché è solo da quando penso a te che ogni mio desiderio vola spensierato, ed ho così scoperto che ogni momento che vivo nel tuo segno ha un sapore unico e diverso, che mi fa sentire leggero e sereno, come abbracciato a quell'angelo che ho dipinto con il tuo volto, sulle pareti del mio cuore.

Da quando ci sei null'altro ha più senso o ragione, perchè sei il mio niente ed il mio tutto, l'inizio e la fine, l'alba e il tramonto, le stelle che illuminano il mattino e il sole che di notte mi abbaglia, sei la forza, la sostanza, la necessità impellente di vivere, perchè mi regali la forza di addentare ogni secondo della mia esistenza, così da lasciarne sempre di meno al tempo che ci separa.

Le mie banali parole per te probabilmente sanno di già ascoltato e di banale, ma hanno la forza dei sentimenti che mi fai provare e non hanno nessuna paura a continuare ad urlare al mondo intero che si, io ti amo.





Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG