Pagine

domenica 15 dicembre 2013

COPIA E INCOLLA - Di nuovo grazie di esistere


Mi sono spesso ritrovato a scrivere che noi uomini dovremmo essere grati in ogni momento della nostra giornata a Dio per questo splendido regalo che ci ha fatto e che la fattezza di tutte le donne che esistono sulla faccia della terra, però non avevo mai messo giù una lista semiseria sul perchè di questa mia idea.

Ci ho provato e quello che segue è il risultato...



GRAZIE DIO 


PERCHE' senza le donne, non ci sarebbe nessuno a rinfacciarci, ad ogni minima occasione, che senza di lei non saremmo nemmeno in grado di allacciarci i mocassini (quanto mi piaceva questa battuta).  Mantra femminile;

PERCHE' se non ci fossero le donne al nostro fianco, ad ogni risveglio mattutino, staremmo più larghi nel letto, ma anche infinitamente più tristi. Indispensabili;

PERCHE' non sono gay e un'esistenza senza un bacio non avrebbe sapore. Il sale della vita;

PERCHE' sono fantastiche, dalla mattina quando si svegliano sfatte nel loro informe pigiamone di pile, sino alla sera, quando dopo aver accudito e badato a tutti e tutto, sono ancora capaci di sorridere. Stupende;

PERCHE' senza di loro, non avrebbero senso le poesie, le canzoni, i film, i romanzi e tutta l'arte, che nasce spontanea al solo pensarle. Muse ispiratrici;

PERCHE' non avrei una figlia da adorare, in silenzio, ma adorare. Cuore di papà;

PERCHE' avrei tante preoccupazioni in meno, ma sarei anche più arido e non mi piacerei affatto. Insostituibili;

PERCHE' non ho nemmeno voglia di concepire un mondo senza di loro e quindi ad esclusiva misura d'uomo. Sarei il sovrano dei fancazzisti, il re del disordine, l'imperatore degli inutili; Essenziali;

PERCHE' altrimenti, girando per le strade, sarei costretto a guardare davvero le vetrine con attenzione, invece che per dissimulare altro. Toccasana per il torcicollo;

PERCHE', nella realtà, noi uomini saremmo persi senza una donna al nostro fianco che ci indica il cammino, se io sono guardiano, il mio compito è solo quello di accudire e badare che il faro non si spenga. Luce dei nostri occhi;

PERCHE' ho scritto così tanto, che sarebbe stupido non pubblicare questo post, lasciando l'inchiostro sprecato.Fondamentali per questo scarabocchio;

PERCHE' la mia donna è ciò che di più bello esiste al mondo e quando ci ritroveremo, dovrà capirlo guardandomi negli occhi. Grazie di esistere;




Mi piacciono le donne, le donne,le donne, 

le more, le bionde 

le grasse, le tonde, 


le donne, le donne 


le more, le bionde 


le grasse, le tonde 


mi piacciono le donne



Fabri Fibra. Le donne









Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG