Pagine

venerdì 15 novembre 2013

VUOI BALLARE CON ME?





Il sottofondo è parte integrante di questa lettura, senza di esso perde moltissima della sua forza e gran parte della sostanza che lo pregna, aprite quindi un'altra finestra del vostro browser, accendete youtube e mettete in sottofondo EL TANGO DE ROXANNE e se qualcuno dovesse trovarlo fastidioso, abbassi leggermente il volume delle casse, non se ne pentirà


D'altronde, chi lo ha ascoltato recitato dalla mia viva voce, sa quanto è vero quel che ho appena finito di affermare....




Parte lento, come un lungo e infinito corteggiamento, ma già le prime note riscaldano il cuore e tutto ciò che ci è intorno di colpo assume infinite tonalità di rosso, il colore della nostra passione senza limiti.

Profumi, odori, sguardi fieri e sensuali si intrecciano, i nostri corpi di colpo si avvinghiano e si desiderano, la musica sin dalle sue prime note è penetrata fin dentro le nostre vene ed è da li si propaga nell'aria al ritmo dei nostri cuori.
E' una sottile metafora dell'amore questo tango, che sento diventare sempre più avvolgente e intrigante ogni secondo che passa.
Ti allontani e ti riprendo mentre fissi i tuoi occhi nei miei e quasi sfidandomi poni la tua bocca a un millimetro dalla mia con le labbra che ormai si sfiorano, ma d'improvviso la tua testa scatta girandosi verso destra e in me aumenta la voglia che ho di baciarti.

E' tango quello che sentiamo, ma per noi è desiderio fuso e confuso dal suono di mille violini che scandiscono il tempo con le loro note acute. Sento il sangue che mi ribolle dentro eccitando i sensi e così desidero che non finisca mai questo ritmo incandescente, che ti unisce a me.
Lascio scorrere il palmo della mia mano lungo la tua schiena e per quanto è possibile ti avvicino così ancor di più a me, al punto tale di sentire il tuo respiro caldo e intenso propagarsi sul mio petto. Ho il pieno controllo del tuo corpo, ogni suo movimento è mio, avviene in me e con me perchè è così che voglio, che ti voglio, sei mia.
Aumenta il ritmo o forse è il mio cuore che batte ancor di più all'impazzata, mentre volteggiando ci stiamo amando come se fossimo sul nostro talamo.

Vedo i tuoi capelli lasciare scie luminose nell'aria mentre si muovono sincopatamente, sento che ansimi e mi rendo conto che anche il tuo desiderio diventa sempre più fisico.
Il tuo corpo non ha più segreti per me e sento tangibile il piacere che provi di essere tra le mie braccia, perchè senti di essere amata come solo io so fare, perchè sai che per me non esiste nessun'altro luogo al mondo dove vorrei essere adesso, perchè tu tu sei la sola donna che voglio adesso e per sempre.

Di colpo trovo il coraggio per osare, rendendo reale quella che nemmeno un minuto fa era solo una mia lucida follia. Un audace movimento e così sbottono il tuo vestito che scivola morbido lungo i tuoi fianchi, estasiato per un solo attimo rimango ad ammirare il tuo angelico corpo. Di nulla vestita continui a ballare senza distogliere il tuo sguardo fiero dal mio viso, come se nulla fosse successo, come se fosse la cosa più naturale del mondo, un uomo e una donna che si amano al ritmo di questa sinfonia travolgente.

E' tango, ma sta diventando un incendio con la mia bocca si appropria della tua, liberando la voglia che ho che tu sia mia.
Non so più nemmeno da quanto tempo la musica è ormai finita, ma nessuno dei due ha la voglia di interrompere questa armonia fatta di labbra che si sovrappongono, di dita che sfiorano, di passione e desiderio

Tutta la notte continueremo a cercarci incessantemente, io lo voglio, tu lo vuoi e allora che sia ancora tango, amore mio........





















Ci sono persone che entrano in un modo strano nella nostra vita, ma che poi diventano perno di ogni respiro, pensiero, desiderio, volenti o nolenti che siano e questo, seppure non è stato scritto direttamente per lei  è e rimarrà per sempre suo, del mioamorepersempre


Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG