Pagine

lunedì 18 novembre 2013

PENSIERI SCIOLTI - 18 Nov 2013


L'amore è qualcosa di magnificamente irreale, perchè di basa sull'illusione che ci sia qualcuno che ricambi i nostri sentimenti, così come noi li proviamo.

3 commenti:

  1. Ma che discorso è? Stai dando per scontato che nessuno possa amare ricambiando? O stai vantandoti di esse l'unico al mondo ad amare con una intensità tale da essere imparagonabile?
    Questa volta ti do torto marcio. Non hai il monopolio dell'amore e neppure sei il top dei sentimenti.
    Ricorda che non siamo tutti uguali, ci sono persone che esternano ed altre che tengo tutto dentro. Spesso da fuori queste ultime vengono giudicate fredde o algide, ma forse sono solo introverse.
    Kiksister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziamo.

      In quale punto del pensiero hai letto che io sono l'ESSERE perfetto e supremo? Da nessuna parte, la mia è una considerazione e credo per nulla sbagliata.

      Non tutti siamo uguali, ok, ed è proprio per quello che cerchiamo qualcuno che veda la vita nello stesso identico modo in cui la vediamo noi, si emoziona per le stesse cose, desidera ciò che noi desideriamo, ama come noi.

      E se tutto quello che ho scritto su è vero (e non penso che nessuno mi potrà contraddire) come fai a sostenere ciò che ho detto.

      Elimina
    2. Ognuno ama in modo diverso, ma la persona che noi amiamo, lo deve fare come lo facciamo noi

      Elimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG