Pagine

sabato 2 novembre 2013

A'LIVELLA




Nui simm seri

appartenimm a mort












Due righe in calce. 

Adoro questa poesia, la bravura immensa di chi l'ha scritta e ovviamente come l'ha recitata, ma il mio amore per il Principe De Curtis è cosa nota. Così com'è cosa nota che ogni anno ripropongo A Livella, però e lo dico senza vergogna, se non avessi trovato su youtube questa versione stupenda, avrei pubblicato solo le parole, ma vi consiglio una cosa, non lasciatevi distrarre dalle immagini e gustatevi il senso pieno di ciò che ci ricorda...




Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG