Pagine

sabato 16 novembre 2013

9 EURO AL MESE





Ogni tanto quelli di Save the Children ci ripropongono lo spot grazie al quale ci ricordano che con soli 9 euro al mese possiamo fare del bene a dei bambini bisognosi. 

Sono immagini difficili da digerire a cuor leggero, soprattutto se si ha un cuore che si alimenta a sentimenti ed emozioni, ed è così che mesi fa io ho aderito a questo programma e alla scadenza dei 30 giorni faccio trovare sulla mia postapay i soldi che verranno poi prelevati.

Non lo faccio per sentirmi meglio, non ho nessuna coscienza da quietare con quel versamento, è solo un piccolo obolo che faccio di cuore, frutto di rinunce praticabili da tutti, se lo scopo è quello di far star bene un bimbo da qualche parte del mondo.

Io ne vado fiero e non capisco perchè è una cosa che vede coinvolte così poche persone.


Per maggiori e sicuramente più precise informazioni, clicca qui e se ti va retwitta o condividi su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG