Pagine

venerdì 18 ottobre 2013

IMMENSA PASSIONE



Una piccola, ma necessaria introduzione. 
Scrivo di nuovo qualcosa di molto audace, come un assassino che torna sulla scena del delitto e la cosa non ha un motivo preciso, solo la voglia di farlo, solo la necessità di tirare fuori qualcosa che fortemente desidero, forse solo per sentirmi vivo, almeno sulla carta.

In fondo al post troverete un video adatto alla situazione, potete scegliere di averlo in sottofondo o di vederlo dopo la lettura, a voi la scelta, io però vi consiglio di non farne a meno.



Hai saputo giocare sapientemente con il mio desiderio sublimandolo, per poi riaccenderlo imprevedibilmente come un fuoco ardente nell'istante stesso in cui hai deciso che era giunto il nostro momento, quello in cui dovevi, potevi finalmente essere mia, ed ora che il tuo morbido corpo riposa qui di fianco a me, sento che nessuna forza al mondo adesso potrà mai dividerci, nemmeno la tua volontà, che sono si sicuro questa notte si è finalmente piegato alle ragioni del vero amore.

Ho sognato, ho voluto, ho desiderato ardentemente di assaporare la tua pelle ogni notte, per tutta la notte, dal momento esatto in cui ti ho conosciuta, ed ora che il tuo dolce sapore mi ha invaso, ora che le mie labbra hanno sfiorato avidamente ogni singolo millimetro del tuo corpo, solo ora ho scoperto la più intensa delle sensazioni che un uomo può provare in tutta la sua vita, amare la donna a cui era destinato sin dalla sua nascita.
Ed è così che adesso, in questo attimo di pace, riesco a godere appieno dello spettacolo più bello che la Natura ha mai saputo creare, il tuo nudo, accarezzato dalla pallida luce di una lontana stella, che di sicuro starà invidiando il tuo splendore, mentre cerca invano di offuscarlo spendendosi nel suo massimo fulgore.

Le nostre pelli non hanno smesso di cercarsi, nemmeno dopo che i nostri corpi hanno appagato i loro sensi. Dolce e delicata, mia per sempre, come da sempre sognato, non trovo la forza e soprattutto la voglia di staccarmi da te, forse anche un pò per la paura che tu possa fare lo stesso e non riuscirei sopportare l'idea che una benché minima distanza di possa intromettersi tra di noi.

L'aria profuma ancora dell'aroma intenso del tuo piacere, che come un trofeo di caccia ho avidamente fatto mio ogni volta che eri rapita dall'estasi del fisico godimento e ancora non riesco a credere che sia stato possibile tutto ciò, ancora adesso che le mie mani si intrecciano alle tue, lungo il solco della tua schiena, stringendoti a me, ancora ho il terrore di risvegliarmi di nuovo solo e di ritrovarmi così a piangere e a urlare disperatamente, solo perché anche questa volta ti ho semplicemente sognato, ma le tue mani mi vengono subito in soccorso, quasi avessero sentito i miei dubbi e stringendomi improvvisamente ancor di più a te, scavano solchi di piacere lungo il mio petto, dove sento la prepotenza i tuoi seni che mi regalano la certezza che anche in te la voglia di riprendere la nostra danza d'amore, non si è per nulla placata.

Lascio scivolare lentamente la punta del mio dito medio lungo il tuo profilo, la sola strada in grado di portarmi sino al paradiso promesso e mentre i tuoi baci reclamano il mio ardore, riesco a leggere nei tuoi occhi la felicità della quale siamo partecipi  e capisco che al mondo, nulla di più bello potrà mai succedermi.













1 commento:

  1. Tocca a me commentare per prima?
    OK. Ma devo solo dire una cosa piccola , piccola.
    Sembrerebbe una descrizione di un momento di pacatezza, ma , come sempre con te, non lo è.
    Resta sempre la paura della delusione, che sia un sogno.
    Ma è un sogno.
    E' un sogno...per qualsiasi donna una dedizione simile!!
    La tua mancanza di rassegnazione è il più bel regalo, la maggior aspirazione per una donna innamorata.
    Complimenti, Frà anche questa volta hai fatto centro con stile e con garbo, tratti che ti distinguono sempre.
    Chicca

    RispondiElimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG