Pagine

martedì 22 ottobre 2013

COPIO E INCOLLO - Mi piace






Mi piace il sole in primavera;
Mi piace la prima pioggia d'autunno;
Mi piace la luna piena in una sera d'estate;
Mi piace la luna piena;
Mi piace ascoltare la musica, sempre, ovunque (la mia auto non parte se lo stereo non è acceso);
Mi piace il Lucio Dalla degli anni 80, l' Eros Ramazzotti degli anni 90, il Tiziano Ferro del 2000, il Vasco Rossi di sempre;
Mi piace il mare di giorno;
Mi piace il mare di notte;
Mi piace il mare;
Mi piace ascoltare il mare le onde del mare;
Mi piace fare l'amore al mare di notte;
Mi piace perdermi nei preliminari;
Mi piace baciare e essere baciato;
Mi piace fare l'amore;
Mi piace fare e rifare l'amore;
Mi piace fare l'amore fin quando fa male, fin quando ce n'è (Ligabue docet);
Mi piace coccolare e farmi coccolare dopo aver fatto l'amore;
Mi piace la costiera Cilentana;
Mi piace la costiera amalfitana;
Mi piace Salerno;
Mi piace il wrestling;
Mi piace giocare;
Mi piace il sudoku;
Mi piace tutto ciò che è gioco;
Mi piace il teatro;
Mi piace la Tv;
Mi piace vedere un film in tv (senza pubblicità);
Mi piace vedere un film al cinema;
Mi piace un bel film;
Mi piace C'é posta per te (il film);
Mi piace Notthing Hill;
Mi piace L'ultimo samurai, mi ha regalato il 15 agosto del 2008 una delle più belle citazioni della mia vita;
Mi piacciono i film che raccontano una storia;
Mi piace leggere;
Mi piace leggere un libro;
Mi piace leggere un giornale;
Mi piace leggere le cose che mi fanno riflettere;
Mi piace scrivere;
Mi piace scrivere su questo blog;
Mi piace quando suscito un emozione con i miei scarabocchi;
Mi piace apparecchiare la tavola, secondo le regole del bon ton, con un tocco di romanticismo;
Mi piace mangiare;
Mi piace il buon vino;
Mi piace la carne;
Mi piace il pesce;
Mi piace la frutta, il dolce, l'amaro e tutto ciò che è cibo;
Mi piace il dolce
Mi piace il caffè del Guardiano;
Mi piace cantare (da solo, sono stonato);
Mi piace parlare;
Mi piace ascoltare le persone;
Mi piace dialogare con le persone;
Mi piace dialogare con chi ha intelligenza da vendere;
Mi piace il mio lavoro;
Mi piace quando ricevo dei complimenti inerenti al mio lavoro;
Mi piace la stima delle persone;
Mi piace un sorriso gratis;
Mi piace fotografare;
Mi piace da morire una foto che ho ricevuto ieri, eccezionale;
Mi piace l'amicizia;
Mi piace essere padre;
Mi piace lo sport in generale;
Mi piace il calcio;
Mi piace la Juventus, anche quando perde;
Mi piace la nazionale campione del mondo 1982 (Zoff, Gentile; Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani);
Mi piace ricordare la partita Italia vs Brasile 1982 e Zoff che blocca un colpo di testa sulla linea a un minuto dalla fine;
Mi piace ricordare i grandi campioni che ho visto giocare, Maradona, Van Basten, Scirea, Di Bartolomei (grandissimo uomo) Platini, Baggio e cavolo tutti quelli in grado di regalare emozioni con una palla tra i piedi;
Mi piace il mio computer;
Mi piace internet;
Mi piace il messenger di yahoo e quello di MSN;
Mi piace il biliardo di yahoo;
Mi piace il mio blog, riesco ad esprimermi compiutamente;
Mi piace l'intimo femminile;
Mi piace ogni cosa sia legata alle donne;
Mi piace la donna, come essere, in tutto il suo essere;
Mi piace tutto ciò che è bello;
Mi piace tutto della donna che amerò per sempre, anche la sua non presenza;

Mi dispiace solo dover smettere di scrivere questo post.



P. S.:  Rispetto alla versione originale, ho dovuto apportare piccole, ma necessarie modifiche. Il tempo passa e qualcosa cambia nel rapporto tra le persone, alcuni muoiono, altri nascono per vivere in eterno...








Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG