Pagine

venerdì 18 ottobre 2013

COPIA E INCOLLA - Vietato ai minori



Questo, sin dalla prima volta che l'ho proposto, non è mai stato un post per educande, d'altronde il titolo parla chiaro, ma non vi troverete nulla di esplicito o di volgare. Questo per chetare gli spirito bollenti di chissà cosa si aspetta di leggere qui di seguito.



La sera, di questi tempi, inizia ad essere sempre più dolce, ed il balcone che è ancora socchiuso sta lasciando entrare un refolo di vento tiepido.

Questo spiffero sfiora il mio corpo seminudo e sento la pelle, ancora umida dopo una tonificante doccia bollente, che mi si increspa. Nella penombra della camera, sdraiato sul divano, le mie labbra sono ancora intrise del piacevole aroma che il vino ha saputo donare alla cena e ardo al tuo pensiero, il desiderio di te inizia a dolcemente pervadermi.
La musica che ho scelto questa sera non è sporcata da nessuna parola, solo una stupenda melodia che invade la stanza in cui mi trovo. Questa è una di quelle magiche sinfonie capaci di creare l'atmosfera ad ogni dolce incontro e nella mia mente, la voglia di essere con te, è ormai senza freni.

Sarà il desiderio o forse solo il vino, ma sento che riesco a liberarmi del peso del mio corpo e sulle dolci note di questo piano, con grandi ali volo sin da te.
Ti vedo adagiata sul tuo letto e  dolcemente plano al tuo fianco. Subito accarezzo il tuo collo delicato e in un attimo mi ritrovo a sfiorare il profilo del tuo volto, sussurrandoti che voglia di te, così quanto tu mi desideri.

E' una scintilla che scatena una fiamma intensa, un fuoco che non brucia, ma che sta ardendo dentro e fuori di noi.

Nel buio la tua pelle candida, impregnata da un soave profumo di rosa, rapisce i miei sensi, ti stringo e baciandoti sulle tue labbra non so più se è la musica o è il mio cuore che ha preso a battere all'impazzata. Delicatamente lascio scivolare le mani lungo la curva dei tuoi fianchi, scrutando ogni angolo del tuo corpo eburneo.
Avvicino la tua pelle alla mia e sento i brividi di intenso piacere che attraversano la tua schiena. Un rosso rubino tinge di passione le pareti che ci circondano, donando a questo nostro incontro un'intensità tale che non trova riscontro nelle parole inventate dagli uomini.

Affondi le tue labbra sulle mie, mentre le tue dita scrutano tutta la mia pelle, vuoi che io ci sia così quanto io voglio te. Sognavi questo istante e la voracità dei tuoi baci sul mio petto scatenano fremiti irrefrenabili.
E' solo amore, nulla di fisico o che abbia a che vedere con il piacere fino a se stesso, è inestimabile purezza, voglia di te e te soltanto. I nostri cuori hanno un solo battito, i corpi congiunti sul tuo letto non creano attrito, non hanno angoli, si cercano e hanno bisogno l'uno dell'altra per elevarsi in qualcosa di etereo e eterno al tempo stesso. Ogni nostro movimento ricostruisce il percorso d'amore che ci ha portati fin qui, c'è in ogni singolo sussulto tutto la voglia che abbiamo di essere qui in questo momento, stretti in un solo essere perfetto e bellissimo.

Adesso sento che hai il possesso di ogni mio pensiero, scopro che accondiscendi ogni mio desiderio senza che io lo pronunci e so per certo che anche per te è così.
Non ho più nessuna voglia se non di te, per sempre tu e solo tu. Ho l'assoluta certezza che non può esistere nulla di più intenso e profondo di questo eterno attimo e tutto ciò mi prostra, ma al tempo stesso so che sei mia e che lo sarai per sempre, finché lo vorrai, un incontro indissolubile di anime.


La persiana sbatte improvvisa e mi rendo conto che era solo un sogno, un attimo di lucida follia, forse colpa del vino o dell'esigenza che ho che tu sia mia.
E'  giunta l'ora di andare a dormire, cercando conforto e riparo nel mio letto, dalla tentazione continua che ho di chiamarti o anche solo scriverti che sei stata mia.


Chiudo le imposte e mi accorgo che il tuo profumo è nell'aria, una delicata essenza che so essere solo tua, eppure non sto più sognando, la sento, sei con me.
Un dolore mi brucia il petto e prima di stendermi mi specchio, scopro così i segni che le tue labbra hanno lasciato su di me, perfette riproduzioni del tuo desiderio, impresse indelebilmente all'altezza del mio cuore.

Adesso capisco, è stato un sogno che abbiamo condiviso nello stesso istante, anche tu mi hai desiderato con la stessa intensità  con la quale ti ho voluto e quello che abbiamo sognato è diventato una magica realtà.

Posso di nuovo chiudere gli occhi con estrema serenità, perché so che in quel mondo perfetto che è il pianeta amore, tu mi stai aspettando per essere di nuovo mia, dolce principessa del mio cuore.








Come semplice preparazione al post di questa sera, non mi sembra male...






Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG