Pagine

venerdì 13 settembre 2013

PARTENZA




Devo essere onesto, la libertà e il modo di esprimermi a tratti anche semplice, che sto acquisendo pian piano qui sul nuovo blog, che ho utilizzato in questi primi 15 giorni per dare vita a questo spazio mi piace, mi fa sentire davvero libero di esprimermi come e quando voglio e questo non solo grazie al fatto che la maggior parte dei post che ho sin'ora pubblicato, sono nati tutti grazie al cellulare, no è che mi sento davvero senza legacci e vincoli, sereno a tal punto da non pensarci su troppo e di pubblicare con il cuore, molto di più che con il cervello. 
Ecco, questa serenità ritrovata sta facendo in modo che pian piano anche la voglia di misurarmi con qualcosa di più lungo, più articolato, che abbia il sapore di quello che abbiamo già assaporato, venga a galla. 

Le idee non mancano e fremo dalla voglia di cimentarmi con dei nuovi sogni, però nel frattempo mi gusto con piacere questa nuova dimensione, questo spazio che mi piace, anche visivamente parlando.

Tornerò ad essere il tipo che avete apprezzato già (almeno spero), perchè comunque sia io resto sempre me stesso, con qualsiasi nome vogliate chiamarmi e i miei sentimenti, la mia sensibilità, ciò che dentro di me batte, non cambia certamente se la grafica o l'impaginazione sono diverse rispetto a prima.

Quindi grazie per la fiducia, grazie perchè avete iniziato ad animare questo nuovo spazio, così come speravo, grazie perchè ci siete e siete restati qui con me, ma soprattutto grazie per la fiducia e la pazienza che state dimostrando.

Sono certo, non vi deluderò.



1 commento:

  1. Sotto qualunque veste tu appaia, è sempre riconoscibile il tuo animo ed io ti leggo e ti leggerò sempre volentieri!

    Rosa

    RispondiElimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG