Pagine

lunedì 23 settembre 2013

99 e 1500



Due righe al volo, per rendere conto di due microscopici eventi nella vita di questo blog e anche per ricordare a chi ha poca memoria, che i numeri continuano a piacermi un sacco.

Il primo riguarda la giornata di ieri, dove per la prima volta in assoluto nell'arco delle ventiquattro ore, questo blog ha potuto contare ben 99 pagine, quindi ad un soffio dalla terza cifra. A voi sembrerà poco, ma a me questa cosa reca comunque un pò di soddisfazione, soprattutto pensando che quello spazio è nato da meno di un mese.

La seconda è dello stesso tenore, dove però vado a prendere in considerazione il numero di pagine visitate sin dal primo giorno di pubblicazione.
Poco fa il totalizzatore che ha superato quota 1.500 pagine visitate. Potrà sembrarvi poco, abituati a ben altri numeri, quelli che faceva (e continua a fare) un altro blog, ma io li vedo già come un'enormità.


Grazie


P. S. Questo post viene reso noto solo a chi frequenta il blog e gli amici di Facebook per mia scelta. Diciamo che ne rendo partecipi solo gli amici più cari   :-)

4 commenti:

  1. Grazie per la considerazione, l'apprezzo molto. Non mi resta che augurarti "ad maiora"!

    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bene , bene..... si ritorna alle vecchie abitudini, piano , piano. Ci rimpossessiamo della possibilità di poterti fare i complimenti, come un tempo che fu'. Teniamo conto di un altro fattore importante: non si sono ancora letti su questo blog post pesanti o nulla di quei post hard che hanno avuto tanta attenzione sull'altro blog. Ho usato la parola "hard" a sproposito, i tuoi non lo sono mai stati, dovrei usare un termine che non dia l'idea del volgare o del pornografico." Calienti " può andare? Mi rifaccio al tango di Roxane, sono presuntuosa.
    So che in questo periodo non sei certo dell'umore per scrivere post "calienti" o post impegnati o divertenti, quindi non prenderla come un rimprovero o un sollecito, a suo tempo , quando avrai l'ispirazione.
    Per ora ti faccio i complimenti per i successi ottenuti fino ad oggi.......... ma la zampata di Kiksister arriva:
    Guarda che tante pagine le ha aperte lei.....dice ...e lasciala dire, figurati se quella ti da soddisfazione, non sarebbe più lei.
    Un abbraccio, Fra'.

    RispondiElimina
  3. Come cresce velocemente questo blog, ieri abbiamo sfiorato le 100 pagine visitate in una sola giornata e oggi, a quest'ora, li abbiamo già superati.

    Di nuovo grazie.

    RispondiElimina
  4. Arriverà presto l'ispirazione....
    complimenti dalla tua musa....
    ;-) mi firmo?
    ciao dalla piccola gheisha...

    RispondiElimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG