Pagine

venerdì 1 novembre 2013

EROTICO




Due necessarie precisazioni.


Questo post è e rimarrà esclusiva del blog, perchè personalmente non lo pubblicherò mai su nessun social network. Leggetelo, se volete commentatelo, ma ricordate che sin dal titolo vi ho avvisato, non è per nulla uno scritto da consigliarsi a persone morigerate e poco avvezze a leggere di desiderio.

La seconda è che è stato scritto di getto e non ho nessuna intenzione di correggerlo. Se ci sono errori restano lì e ci aggiungo anche un bel, chisenefrega, è il contenuto quello che conta, non la forma



Il tuo ventre danza sinuoso lungo mio corpo, così che l'incrocio delle tue gambe lentamente sprigiona sulla mia pelle scie di torrido piacere, che imprimono su di me il più dolce dei ti amo che mi sia mai stato sussurrato. 
Il suono delle tue labbra che baciano il mio volto, è musica celestiale che vibra nell'aria, come corde di violino pizzicate sapientemente, ed il mio corpo incredibilmente reattivo, ti restituisce la stessa profondità intensa di emozioni, infrangendosi sul tuo ventre, mentre le nostre anime entrano a contatto.

Una polveriera esplosa all'improvviso, la voglia di appartenerci, ci ha restituito il piacere reciproco di meravigliose nudità che si desiderano ardentemente, con la stessa primordiale veemenza che non ha vincoli, solo desideri che finalmente si appagano e tentano di spegnere una fiamma, che è destinata ad ardere ancora per molto dentro di noi.

La mia bocca scivola vogliosa e si ferma sapientemente lì, dove anche un leggero sfioramento di dita farebbe vibrare incessantemente il tuo corpo, ed invece lei si sofferma audace, indaga, scopre e si regala tutti i tuoi gemiti figli di un dolce sfinimento. 
I tuoi seni tradiscono il tuo grado di  eccitazione. Turgidi e smaniosa di baci e di carezze, sembrano voler richiamare la mia attenzione, desiderano che le mie mani sapientemente li sfiorino, vogliono sentire su di se il peso del mio corpo, mentre il nostro amplesso si fa sempre più sincopato, ardente, veemente.
L'incontro dei nostri sessi è sinfonia autentica, emozione indescrivibile, la vita che si esprime all'ennesima potenza, senza nessuna volgarità, perchè tutto il piacere che ci stiamo concedendo è frutto di una sintonia fuori dal comune, di un desiderio di essere qui, soli, l'uno con l'altro, che non conosceva confini e che d'ora in poi non conoscerà più ostacoli.

Il paradiso dei sensi è adesso qui, tra di noi e se un uomo è destinato a vivere un solo attimo perfetto nella propria esistenza, io sono sicuro che questo è quello che è destinato a me. 

Le barriere sono cadute, gli ostacoli saltati, nessuna preclusione e il solo limite che ci siamo posti è lo stesso che hanno le nostre fantasie, ci stiamo concedendo senza pensare, ma solo per il piacere di essere quello che l'altro desidera, immensi e infaticabili, generosi e incredibilmente eccitati, da questo incontro di corpi che smaniavano l'uno per l'altra.

Le mie mani, sfiorano sapienti e mentre le mie braccia ti stringono sempre di più a me, per rimandarti in ogni istante la profondità del mio essere, esse sfiorano la tua nuca, accarezzano la tua schiena scivolando lungo di essa e facendo in modo, che in nessun istante, tra i nostri sessi ci sia distanza.

La nostra incredibile voglia di vivere, di continuare ad essere uno e non più due, non accenna a diminuire, e non potrebbe essere altrimenti, perchè le forze attingono a riserve sconosciute di energie, che inauditamente ci danno la forza per continuare la nostra danza erotica, facendo in modo che il nostro futuro prossimo, continui ad essere vestito esclusivamente della nostra pelle sudata.

Sento una tua nuova ondata di piacere scendere lungo il tuo ventre, il suo sapore è la mia follia e ne sono goloso e mai sazio, continuo ad abbeverarmene ingordo, perchè ho scoperto che sei la mia linfa vitale, che senza di te nulla ha più senso, perchè sei la sola necessità che e alla quale non rinuncerò mai più.

Stanchi, ma non domi, ascoltiamo il battito dei nostri cuori rallentare, mentre le bocche continuano a cercarsi, a violarsi vorticosamente, ad essere il prolungamento stesso dell'amplesso che si è appena terminato, ma che di certo non sarà il culmine di questa notte, che sembra fatta per essere vissuta amando.



P. S. Lo so, poteva essere sicuramente più lungo, ma a quel punto sarebbe scaduto nel pornografico e quello, se mi consentito, vi ricordo che è bandito da questo blog








5 commenti:

  1. Effettivamente è un po' più esplicito dei post passionali precedenti, ma mi piace, mi piace molto. Apprezzo anche la concisione, la mancanza dei "fronzoli" dei precedenti.
    Bravo, bravo, bravo.
    Ma stasera chi dorme più? Ahahahah
    Kiksister

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il sonno una buona valeriana, per il post grazie dei complimenti e lo stile era volutamente senza fronzoli, volevo fosse diretto, un colpo alla bocca dello stomaco, che prendesse le budelle e le attorcigliasse, era l'unico modo per non scadere nella volgarità.
      Grazie

      Elimina
  2. Ma come fai a rendere così reali e percettibili certe sensazioni? Non è facile! Non è un complimento il mio, è la constatazione di una tua reale capacità di rendere visibile ciò che scrivi e non solo, catturi la mente e i sensi, senza cadere nella volgarità. Fine e delicato! Sei bravo!

    Rosa

    RispondiElimina
  3. ...uh che immagino che ho ora,che lenzuola bianche,stropicciate mosse...bellissimo.....SIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima davvero come immagine e rende l'idea perchè voi donne siate più brave di noi a descrivere l'eros per quello che è, un'arte per nulla volgare, dove si parla una sola lingua, l'amore

      Elimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG